LA PARTITA
Come negli ultimi 6 anni purtroppo, la Roma torna a casa con 0 punti dalla trasferta di Torino contro la Juventus. Una partita davvero rocambolesca, la Juventus passa in vantaggio da calcio d’angolo con un goal irregolare, però alla fine la squadra di Allegri dimostra di meritare il risultato. La Roma ha avuto diverse occasioni di poter recuperare il risultato, ma la traversa, la solita non cattiveria e la grossissima occasione sciupata da Schick nei minuti di recupero hanno tolto ogni speranza alla squadra di Di Francesco. Ora il 30 si torna di nuovo in campo contro il Sassuolo e gli attaccanti giallorossi devono assolutamente uscire fuori da questo periodo nero, la Roma ha bisogno di trovare il goal con molta più facilità.
STATISTICHE
Nei primi 3 anni di Serie A il Sassuolo, guidato dall’ attuale tecnico giallorosso, è stato davvero una spina nel fianco all’Olimpico. Contro di noi i neroverdi hanno pareggiato per ben 3 volte di fila anche rischiando di portare a casa una vittoria. Il primo match che ci ha consegnato i 3 punti in casa contro il Sassuolo è della stagione scorsa con il risultato a nostro favore per 3-1. Di Francesco ora incontrerà il suo passato(con il Sassuolo ha dimostrato di essere un buonissimo allenatore), speriamo che sia la partita che concluda queste ultime due bruttissime uscite in campo giallorosse.
AMARCORD
Era il 20 settembre 2015 e si giocava un Roma-Sassuolo che sarebbe rimasto nella storia della Roma. Non per il risultato visto che buttammo al vento 2 punti o per il primo e meraviglioso goal di Salah con la maglia giallorossa. Quel pomeriggio, l’immortale Francesco Totti, decise di scrivere un’altra bellissima pagina con i colori giallorossi segnando il suo 300esimo goal in carriera. Tre goal nel primo tempo, vantaggio neroverde con Defrel, pareggio del nostro capitano e di nuovo vantaggio del Sassuolo con l’ex Politano. Nella seconda frazione di gioco pareggia subito Salah ma la partita finisce con il risultato di 2-2. Quando accadono certe cose il risultato conta poco, Francesco Totti sarà per sempre il simbolo della nostra Roma. Noi siamo e saremo sempre i tifosi più fortunati del mondo, noi possiamo vantarci di aver avuto come capitano il calciatore italiano più forte di tutti i tempi.
QUOTE SNAI
1 1,30
x 5,50
2 9,25
Roma Talk Radio
Alessandro Ambrosino
FOTO: gazzetta.it/corrieredellosport.it
Ascoltaci in diretta su Roma Talk Radio dal lunedì al Sabato dalle 10.00 alle 22.00 !
Per scaricare clicca sulla scritta arancione !
SCARICA Roma Talk Radio per Android
SCARICA Roma Talk Radio per Apple
SCARICA Roma Talk Radio per Windows Phone
SCARICA Roma Talk Radio per Tune In
Oppure :
Direttamente dal ns sito
Direttamente dalla ns pagina Facebook con le ns Dirette TV Live
(METTENDO MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK CI AIUTERAI A CRESCERE )
RomaTalkRadio è un’emittente WebRadiofonica e una testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale di Roma Nr. 204/2013 del 30/07/2013
Editore : Andrea Materia
Direttore Artistico : Fulvio Micozzi